4 borse da cerimonia che puoi riutilizzare in altre occasioni

Trend07/08/2019

Cerimonia in arrivo? Scegli una di queste borse da cerimonia e potrai sfruttarle anche in altre occasioni meno formali.  

I mesi primaverili ed estivi sono quelli più soggetti alla partecipazione di eventi speciali: matrimoni, battesimi, cresime e quant’altro. Inevitabilmente, una volta scelto l’abito occorrerà completare il look con una borsa da cerimonia. Il nostro consiglio è di puntare su un modello che si potrà riutilizzare in un secondo momento. In questo modo si eviterà di accumulare il guardaroba di accessori inutili che, sicuramente, finiranno nel “dimenticatoio”. 

Dunque, il segreto, consiste nello scegliere una borsa che sia di tendenza e allo stesso tempo versatile. La pochette silver, ad esempio, è quella più gettonata per completare gli outfit da matrimonio. Questo modello sarà altrettanto fantastico accostato ad un tubino per prendere parte ad una serata romantica.

Un’altra opzione validissima è la borsetta a tracolla nelle colorazioni più chiare (il bianco e l’azzurro vanno molto forti in questa stagione). Le occasioni in cui potrai sfoggiare questo modello sono praticamente infinite: dall’aperitivo con le amiche al party. Lo stesso discorso vale per la borsetta a secchiello (che sia di piccole dimensioni, mi raccomando).

Infine, la clutch con strass lo sappiamo benissimo, è elegantissima e super adatta a tutti i look da cerimonia. È vero, forse è una borsetta un po’ impegnativa rispetto alle altre, ma state certe che vi salverà in moltissime occasioni. Basti pensare alla serata di gala in crociera, alla notte di Capodanno – dove lo sappiamo, è indispensabile essere scintillanti – e a molte altre occasioni in cui viene richiesto un dress code elegante.

In cerca di una borsa glamour e ricercata? Da Miriade trovi moltissimi modelli di borse da donna dei migliori brand.  

Dove trovare queste borse?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top