4 borse estive per ogni occasione

Trend28/06/2019

Non ne abbiamo mai abbastanza e ogni volta ci capita di non trovare la borsa giusta in base alla situazione in cui ci troviamo.

Oggi vi presentiamo 4 modelli ideali per la stagione estiva, per passare dallo shopping alla spiaggia, dalla colazione in albergo fino alla passeggiata in città.

Partiamo dalla capienza. La borsa ideale per l’estate deve essere abbastanza capiente per ospitare, oltre a portafogli, smartphone, agenda e beauty case, anche un asciugamano per la spiaggia, creme solari e costume di ricambio.

Deve avere un’aria fresca e perché no, anche giocosa. Con frasi simpatiche o no, l’importante è che sia versatile e abbinabile ad ogni look. Colori chiari e utilizzo di materiali impermeabili, oppure il ritorno della paglia ideale per le giornate al mare.

Passare da una giornata in spiaggia all’aperitivo con le amiche delle vacanze non è sempre facile e immediato, ecco perché vi serve una borsa versatile che non vi faccia sfigurare al bar del centro davanti ad uno spritz.

Questi 4 modelli fanno parte della nuova collezione di borse Yamamay, un brand specializzato nei costumi da bagno, ma che da qualche anno ha trasferito la propria esperienza anche nel settore accessori.

Trovate questi modelli nei nostri negozi Miriade.

Dove trovare queste borse?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top