Al lavoro con stile...

Trend08/03/2019

Ecco come deve essere la borsa perfetta per l’ufficio.

Sei una donna in carriera e ami vestire alla moda? Scopri quali caratteristiche deve avere la borsa ideale per andare a lavoro.

Sceglila di ampie dimensioni. Per prima cosa bisognerebbe valutare il volume. Dal momento che ti accompagnerà in ogni momento della giornata, la borsa per il lavoro deve essere anzitutto molto capiente. La nostra raccomandazione sono le borse grandi, ovvero quelle che ti permettono di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, dal make-up al laptop. Attualmente i modelli di punta sono quelli semirigidi e con i manici corti.

Punta sui colori neutri. Veniamo ora al fattore “nuance”. La borsa per andare al lavoro viene utilizzata giorno per giorno e, quindi, deve potersi combinare con tutti (o quasi tutti) gli outfit da ufficio. L’ideale è acquistare una borsa dai colori neutri, come il grigio, il bianco, il nero, il marrone e i toni rossastri... E se un giorno vuoi dare un tocco di sprint in più al tuo look, puoi sempre provare ad aggiungere un accessorio vivace, come un foulard a fantasia.

Valuta l’acquisto di uno zaino. Anche gli zaini sono una buona opzione. Perché scegliere questo tipo di borsa? Perché sono molto fashion e la loro dimensione è media, quindi risulteranno super confortevoli, poco ingombranti ma allo stesso tempo, avranno abbastanza spazio per trasportare le tue cose. Un altro vantaggio dello zaino è che consente di liberare le mani per poter svolgere altri compiti mentre si è in viaggio. Una scelta comoda e che non manca certo di stile!

Le collezioni borse Victoria’s Secret si contraddistinguono per la qualità e il design raffinato.

Dove trovare queste borse?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

10.00-22.00

Contatto

06 87070250

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top