Bikini riciclati da vera surfista

Trend29/06/2019

Stai cercando un costume bikini per fare surf? Sei capitata sull’articolo che fa per te.

Per fare surf è necessario un bikini comodo, aderente, performante e, perché no, anche bello! Il look ispirato al mondo del surf sta diventando sempre più una tendenza anche in città, figuriamoci su una bella spiaggia nel Sud della Francia verso il confine con la Spagna. Ecco 4 modelli di bikini da donna ideali per fare surf

Bikini nero. Classico e intramontabile per chi non si preoccupa tanto dello stile ma vuole andare dritta al sodo.

Bikini stampa tropical. Un grande classico sulla cresta dell’onda (è proprio il caso di dirlo) per chi non vuole rinunciare al tropical style anche sulla tavola da surf.

Bikini stampa optical. Per chi vuole giocare con le forme senza osare troppo, restando focalizzata più sulle performance che sullo stile.

Bikini a righe. La proposta più alla moda con righe verticali gialle per allungare la silhouette e aumentare la femminilità.

La chicca di questi costumi? L’aspetto eco-friendly! Tutti i costumi di Quicksilver sono realizzati con tessuto riciclato Lycra® VITA Xtra Life™ ad alte prestazioni: tessuto elasticizzato riciclato e ultra morbido con proprietà resistenti a luce UV, cloro e crema solare.

Cosa aspettate a correre nei nostri negozi Quiksilver?

Dove trovare questi costumi?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top