Dalla palestra all’ufficio

Sportwear26/09/2019

Il caban in tessuto scuba con stampe gommate super glam!

Si chiama Caban Tube ed è l’esempio perfetto della modernità. Un maxi cappotto tecnico, realizzato con materiale scuba e confezionato con l'accoppiamento di due tessuti, due strati con all'interno una camera d'aria che favorisce l'isolamente dal freddo e al tempo stesso fa risultare il capo molto leggero. Per aggiungere un tocco glamour e metropolitano, sulla schiena, sono state applicate delle stampe gommate. L’alleato ideale sia in contesto urbano che outdoor.

Lo ha fatto Jaked, che da tempo segue la linea di tecnologia, innovazione, stile e sostenibilità. Il brand, partendo dal dna tecnico che negli anni l’ha reso celebre nel mondo del nuoto, ha sviluppato una collezione innovativa, stilisticamente evoluta, che coniuga il suo animo sportswear ad uno stile più urbano, in cui l’activewear si fonde così con il quotidiano. Il risultato è una collezione contemporanea athleisure, pensata per tutti i momenti della giornata, dalla palestra all’ufficio.

Stark Pro ad esempio è un piumino 100% waterproof, che presenta e reinterpreta alcune delle lavorazioni tecniche già esistenti sui costumi da gara: le nastrature interne, a copertura e sigillo delle classiche cuciture, ma anche le incollature, utilizzate al posto delle impunture per la creazione dei tunnel in cui viene inserita l’imbottitura di fibre sciolte. Per questo capo imbottitura ecologica, a marchio Thermore®, un isolante altamente tecnico, realizzato in fibre riciclate da bottigliette in plastica Pet post consumo (circa 10 bottigliette per ogni giacca), con funzioni di termoregolazione: garantisce così una temperatura corporea costante. Infine c’è il piumino corto in nylon dalla linea svasata: il tessuto lucido e la scritta gigante a contrasto lo rendono un must have per la stagione invernale. L’imbottitura  è ‘animal free’ e garantisce protezione anche in caso di freddo intenso.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top