Elegante con la polo? Si, seguendo i nostri consigli

Trend08/08/2019

La polo resta sempre un capo casual, ma seguendo alcuni semplici accorgimenti è possibile dargli un tocco di eleganza. Vediamo insieme come.  

Di recente, avrai sicuramente notato che le polo da uomo sono tornate alla ribalta rispetto alle stagioni precedenti. Un capo tradizionale e classico che sta andando forte ultimamente e che, con molta probabilità, continuerà a farlo anche durante i prossimi mesi.

Uno degli aspetti più apprezzati di questo indumento icona è che dà la possibilità di restare comodi avendo al contempo un aspetto impeccabile. Ed infatti, le polo da uomo, sono i capi più versatili che possano esistere.

Alla prova dei fatti, si sposano benissimo con qualsiasi genere di pantalone (non solo jeans e bermuda). Fai la prova tu stesso accostando questo capo a un paio di pantaloni dal taglio elegante: siamo certi che rimarrai stupefatto dalla raffinatezza dell’effetto finale.

Anche il tipo di calzature con cui puoi abbinare le polo da uomo è piuttosto ampio e vario. Infatti, in base al look che vuoi ottenere, le puoi indossare senza problemi con le sneakers e perfino con i sandali. Ma per un aspetto elegante e curato, l’ideale è accostarle a un paio di mocassini primaverili.  

Per quanto riguarda le tendenze del momento, a prevalere è senza dubbio la vestibilità slim. Dunque in definitiva, il capo deve adattarsi perfettamente al corpo e alle braccia ma senza stringere eccessivamente e la lunghezza non dovrebbe mai superare i glutei.

Comode e allo stesso tempo sofisticate: le polo da uomo Doppelganger sono caratterizzate da tagli slim e linee eleganti.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top