Look del lunedì: come iniziare la settimana con la giusta dose di stile

Trend14/01/2020

Il lunedì è il giorno della settimana più odiato in tutto il mondo. Perché non renderlo speciale con un outfit che ti fa sentire chic, ma anche bene con te stessa? Ecco un'idea da copiare subito!

Il cappotto a vestaglia è diventato uno dei capi più caldi e belli della stagione fredda. In particolare, per un look di inizio settimana da vera fashionista proponiamo il cappotto color cammello, realizzato in pura lana e con cintura in vita. Il cammello è un colore che esprime calma interiore e ha la facoltà di rilassare chi ti sta intorno. Insomma, tutto quello che serve per cominciare la settimana con lo spirito giusto.

Abbina il cappotto a un pullover bordeaux in cashmere e ampio scollo a V. Volendo, puoi indossare sotto una camicia color cielo dalla vestibilità slim. Il bordeaux e l'azzurro sono due tonalità che stanno benissimo insieme e che non passano mai di moda. Se non li hai mai provati, fallo subito. Li adorerai.

Indossa un paio di jeans palazzo per aggiungere un pizzico di stile in più al resto del look. Mentre ai piedi, metti un paio di stivaletti alla caviglia in pelle, a punta leggermente squadrata e con tacco a forma di cilindro. Per il colore, suggeriamo di richiamare il bordeaux della maglia.

In ultimo, per dare all'ensemble quel tocco di "chiccheria" che non guasta mai, opta per uno zainetto di vernice, accessorio già diventato una vera e propria icona tra i "millennial".

Max&co ha sempre la soluzione che fa al caso tuo, qualunque sia il look che stai cercando.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top