Pullover donna: un must che non può mancare nei nostri armadi

Trend13/01/2020

Durante la stagione invernale, tra i capi di cui vale la pena fare una bella scorta troviamo il pullover, indispensabile per sopravvivere al freddo con stile.

Il pullover (anche detto maglione o golf) è uno di quei capi eterni che non passa mai di moda e che ci accompagna sempre, stagione dopo stagione. In particolare, il 2020 sarà il suo anno, contrariamente alle scorse stagioni che hanno visto trionfare il cardigan. Le nuove collezioni lo propongono in più varianti, tagli e dimensioni, declinandolo soprattutto nelle nuance calde e avvolgenti del rosso e del giallo.

Sobrio e raffinato, ma anche pratico e casual, il pullover lo adoriamo perché sono svariati i modi in cui possiamo decidere di abbinarlo. Qualche esempio? Per l’ufficio o per un look di tutti i giorni possiamo decidere di accostarlo a un paio di jeans e sneakers.

Mentre se vogliamo puntare su un look più glamour da vera fashionista, sarà sufficiente abbinarlo a una gonna un po' più particolare. In alternativa, anche il pantalone nero è un'opzione elegante e mai scontata. Va in ultimo segnalato un trend imperdibile per la stagione invernale 2020.

Stiamo parlando del pullover extra large, il giusto compromesso tra stile e funzionalità. Un capo che oltre a donare una fantastica sensazione di benessere a chi lo indossa, funziona con qualsiasi cosa. Da non perdere!!! Vestire alla moda con il pullover? Nessun problema!

Ci pensa la collezione autunno inverno 2019- 2020 firmata Harmont & Blaine.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top