Qual è il look maschile più adatto per un matrimonio in giardino?

Trend23/08/2019

Scopri come vestire ad un matrimonio in giardino, di sera o di giorno.

Come avrai notato, negli ultimi tempi gli sposi preferiscono indirizzare lo svolgimento del loro matrimonio in ambienti all'aperto. Il sogno di molti è la spiaggia, ma vi sono anche coppie che scelgono il giardino per il loro giorno più importante. Un contesto unico, affascinante e suggestivo.

In questo tipo di scenario, spesso si vedono invitati vestiti in modo inappropriato. Ecco perché abbiamo pensato di aiutarti con qualche suggerimento se hai ricevuto un invito di nozze in giardino.

Per un matrimonio in giardino di giorno, la scelta migliore è un look dai colori chiari. Il massimo sarebbe scommettere in una tonalità marina, per esempio un abito azzurro da accostare ad una camicia nera per smorzare un po' i toni. Un'altra valida opzione potrebbe essere un abito grigio chiaro e camicia azzurra, mise che generalmente sta bene a tutti e che, volendo, può essere impreziosita ancora di più indossando una cravatta beige.

Ciò che è vitale è che i tessuti siano in fresco cotone, in modo da evitare di sudare troppo sotto il sole.

Se il matrimonio si svolgerà in giardino, di sera, il codice di abbigliamento cambia un po'. Qui è importante indossare un vestito completo, preferendo le tonalità del blu e utilizzando la cravatta. Tuttavia, è possibile puntare su discrete fantasie per affievolire l'aspetto del look, ma senza andare al di là del gessato o al massimo, del chek tenue.

Scegli subito il tuo abito Doppelganger da perfetto invitato di nozze. Presso gli store, ti aspettano tantissimi modelli: sono uno più bello dell'altro.

Dove trovare questi abiti?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top