Scarpe da sposa personalizzate e low cost

Trend26/10/2019

Lo sappiamo, dal titolo potrebbe sembrare una falsa promessa, ma invece è tutto vero.

Se sei alla ricerca delle scarpe da sposa e non vuoi spendere tutto il budget che hai per il ricevimento, oggi abbiamo una bella novità da raccontarti.

Melluso, storica azienda italiana di calzature, ha lanciato un nuovo servizio per offire alle spose un prodotto di qualità senza rinunciare alla qualità del Made in Italy.

Ma la vera novità è un’altra… e aprite bene le orecchie, perché non solo sarà possibile acquistare delle scarpe da abbinare all’abito da sposa con un budget low cost, ma sarà anche possibile personalizzarle, così da renderle uniche e perfette solo per voi.

Molti i modelli tra cui scegliere, dal décolleté al sandalo, tutti ispirati alle tendenze più recenti e costruiti con un’attenzione speciale per i dettagli. Spazio anche alla comodità, con uno speciale tacco studiato per garantire il massimo comfort, rendendovi libere di muovervi e camminare con grazia e leggerezza, evitando l’effetto trampoli…

E infine, la scelta del colore: sono finiti i tempi del bianco scontato. Diversi colori caratterizzano la nuova collezione inThulle – questo il nome della capsule di Melluso - capace di soddisfare le esigenze delle sposa “classica” fino a quelle più trendy della sposa “moderna” con colori vivaci e tonalità scure.

Dove trovare queste scarpe?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top