Trend Alert: il color cammello protagonista dell’inverno

Trend27/10/2019

Non so se questo #TrendAlert sia corretto o meno, ma ne siamo quasi certi visto che i colori classici non passano mai davvero di moda.

Ogni tanto sono un po' più trendy del solito e questa volta il color cammello sembra essere ovunque!

Se pensi a un capo d'abbigliamento color cammello la prima cosa che ti viene in mente è immediatamente un cappotto o un trench. Entrambi questi capi hanno guadagnato popolarità nelle ultime stagioni.

Esistono ovviamente altri modi per spiegare la popolarità del colore del cammello nel 2019, ampiamente utilizzato per maglioni, scarpe, cinture, borse e cappelli, ma noi ci soffermeremo sull’effetto moda e su come sfruttare pienamente questa tendenza, che è semplicemente un tono neutro e classico su cui poter sempre contare!

Creare un outfit con il color cammello è semplice grazie a trench, dolcevita e stivali. Quindi, se hai un cappotto/trench cammello a casa, prova ad abbinarlo a un top o ad un vestito in una tonalità simile e contrasta con gli stivali e le scarpe.

Non aver paura di cadere nel banale, questo colore è magico… e se non sei ancora convinta, prova a fare un salto da Pennyblack e scopri la nuova collezione.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top