titleNewsletter.newsletter

Un abito chemisier ora e subito!

Trend05/02/2018

Lunghezza midi, oppure extra long in stile boho. Abbottonato. In popeline di cotone oppure in seta o chiffon. In tinta unita o con una bella stampa floreale.

Dal mood folk a quello retrò, è sexy e bon ton a sua volta. Audace ma anche saggio. Chi? Stiamo parlando dell’abito chemisier, tra le più grandi tendenze della primavera in arrivo (imminente. Sì, sì, basta volerlo).  Perfetto sia di giorno che di sera, perfetto per far colpo sia su di lui che su futuri suoceri, è versatile come non mai ed è pure ultra-pratico. L’unica domanda è: perché non ne abbiamo ancora tutta una serie nell’armadio? In ogni caso, non è mai troppo tardi per rimediare, anzi.

Qui un aiuto con una dritta sugli abiti chemisier che non potranno sfuggirvi quest’anno.

In tinta unita, nero, blu o bianco. Un passe partout d’eccezione, super comodo da indossare e da “accessorizzare”. In vista della bella stagione, optate soprattutto per un colore chiaro. Che sia un giallino, un azzurro o ancora un bianco panna. Quest’ultimo vi salverà la questione look nelle sere d’estate al mare.

Lungo, trasparente. Boho, o meglio “bohème” per eccellenza, abbinatelo ad un cappello a tesa larga e un paio di low boots o di camperos e voilà! Se proprio vogliamo esagerare, aggiungeteci anche qualche lunga collana (due o tre diverse). Un look Coachella da urlo! (E poco importa se non avete nessuna trasferta americana in previsione)

Con fiocco annodato al collo. Un po’ da scolaretta modello insomma. Un dettaglio hype da non sottovalutare. Un abito perfetto da indossare sotto uno spolverino o sotto un cappottino primaverile!

Sì, ma dove trovarlo? Qui solo per voi una selezione di abiti delle nuove collezione di Max&Co! Buon shopping!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

10.00-22.00

Contatto

06/8707-4215

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top