Indietro
1920x580-farmacie

Vitamina C più antiossidanti

La ricetta per contrastare l’invecchiamento della pelle

La ricerca RoC ha scoperto che la Vitamina C è più efficace nel contrastare i segni dell’invecchiamento se combinata con altri antiossidanti. Con questa premessa, RoC ha sviluppato un esclusivo blend con Vitamina C al 10% dall’eccezionale energia: una miscela che combina l’acido ascorbico, ossia la Vitamina C nella sua forma originale, con antiossidanti complementari quali il Nonapeptide-1, che aiuta a rendere visibilmente uniforme il tono della pelle, e idratanti avanzati, emollienti che rinforzano l’acido ialuronico e favoriscono l’idratazione, per ottenere risultati clinicamente dimostrati.

Revive più il siero illuminante Glow è leggero ma molto efficace. Un siero viso illuminante che regala all’incarnato una luminosità istantanea: in 4 settimane di utilizzo il 100% delle persone che lo hanno testato ha ottenuto una pelle più radiosa e tonica. Questo è un trattamento che fornisce alla pelle affaticata la dose giornaliera di Vitamina C di cui ha bisogno. L’esito è un incarnato visibilmente più compatto e uniforme.

Poi, c’è la crema gel illuminante, da applicare dopo il siero. Oltre alla luminosità, essa conferisce alla pelle un aspetto più tonico e una idratazione che dura 24 ore; ridefinisce i volumi e uniforma l’incarnato con una texture sorbetto a rapido assorbimento.


farmacia