Indietro
1920x580

Un campione di F1, la moda e la lealtà

Ecco la nuova sorpresa di Lewis Hamilton

Torna la collezione Lewis Hamilton per Tommy Hilfiger. Definirla iconica è riduttivo: è come se l’anima e l’estetica del pilota e del famoso stilista americano fossero state traslate in oggetti da indossare.

Gli elementi distintivi sono la flag di Tommy, la parola chiave Loyalty che compare anche risvoltando il colletto dei cappotti glamour e il logo H del pilota. La collezione è molto grintosa, gioca su colori come nero, bianco, blu elettrico, rosso e mantiene quella vocazione di Hilfiger a una sensualità e a una determinazione nascoste dietro i codici urbani.

Stupenda, la piccola bag a tracolla che contiene poliestere riciclato, ricavato da prodotti tessili usati scarti di lavorazione o bottiglie di plastica, che ne riduce l’impatto ambientale. Lo zaino è in versione black o white, compagno perfetto del parka reversibile. Irrinunciabili, gli scarponcini con suola spessa e dettaglio in shearling, ovviamente logati Lewis Hamilton per Tommy Hilfiger. Stupendo, l’outfit blu elettrico, con maglia a coste che riprende nella flag i dettagli della tracolla. Very cool!

tommy

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

17 gennaio giornata del gatto!

Qualche notizia curiosa su di lui