Indietro

Bambini alla moda

4 proposte da Original Marines

Ti presentiamo le 4 proposte Original Marines alle quali non saprai resistere! Ci siamo! La moda bimbo primavera estate 2020 Original Marines è ora pronta per essere indossata dai nostri piccoli fashionisti. Ecco alcune tendenze imperdibili del brand per questa stagione.

1. Gli shorts e i pantaloni leggeri. Che si tratti di moda bimbo o di moda bimba, è il comfort il vero protagonista della nuova collezione Original Marines. Via libera dunque a tutto ciò che permette libertà di movimento: dai bermuda ai pantaloni in cotone leggero, ma anche alle gonnelline per le bimbe.

2. La salopette di jeans a gonna. Le avevamo perse di vista le scorse stagioni, ma finalmente sono tornate per impreziosire il guardaroba delle nostre piccole fashioniste. Stiamo parlando della salopette di jeans a gonna, irresistibili e perfette per i look più glam. Quest'anno la proposta di Original Marines è davvero deliziosa con tanti motivi trendy e colorati sul davanti.

3. I jeans elasticizzati. Come ogni stagione rimangono di grande tendenza i jeans in denim elasticizzato, perfetti per qualsiasi occasione e comodissimi da portare da mattina a sera, ma a patto che si scelga la qualità. A questo proposito ricordiamo di preferire i migliori tessuti, come quelli di Original Marines che da sempre sono una garanzia non di poco conto.

4. I motivi a righe. L'ultima tendenza di Original Marines che vogliamo segnalarti sono le righe, una delle fantasie più gettonate di tutta la collezione. Orizzontali, verticali - o anche diagonali - non importa, ciò che conta è fare il pieno di questi capi a strisce per dare vita a look casual ma allo stesso tempo eleganti.

om