Indietro
1920X580

Vuoi un muro di mattoni?

O un pellicano che guarda il mare in salotto?

Stare a casa non significa stare con le mani in mano! Se la casa è diventata al momento un rifugio, possiamo anche trasformarla, decorarla, creare un ambiente più bello. Viaggiare dentro le mura domestiche in attesa di tempi migliori.

In nostro aiuto, per chi non ha abilità pittoriche o non sa fare trompe l’oeil in quattro e quattr’otto, arrivano i pannelli adesivi e le foto murali di Leroy Merlin! Sapete che è possibile trasformare il vostro solito muro intonacato in clinker? Un vetro smerigliato in mosaico? Una monotona parete in muretto di pietra?

Ci sono interi rotoli di superfici adesive leggerissime, da applicare alle superfici dei mobili o ai muri per rinnovare completamente la percezione di un ambiente. Si può piastrellare un intero ambiente, l’effetto è così realistico da lasciare a bocca aperta. Basta saper guardare le cose con occhio d’insieme. Con le foto murali il coinvolgimento emozionale è garantito. Immaginate un cielo pieno di cirri e nubi bianchissime o una parete interamente acquarellata. Come fosse una tavolozza. I fiori sbocciano dietro il vostro divano, tralci che paiono usciti dalla mano di Gauguin vi accompagnano mentre leggete. Pura meraviglia. Non vi resta che scegliere nell’immensa gamma di Leroy Merlin.

leroy merlin

Eventi

Vuoi sentirti una principessa?

Lo puoi fare!