Bermuda da uomo

3 modi di indossarlo

Vuoi scoprire come si porta il bermuda? Se hai bisogno di qualche consiglio di stile continua a leggere qui.

Il bermuda da uomo è il capo estivo per eccellenza e sapere come portarlo può rivelarsi molto utile se vuoi vestire alla moda e sentirti bene con te stesso. Ecco perché di seguito ti offriamo i migliori 3 look con bermuda da cui prendere spunto per essere perfetto in ogni occasione.

Bermuda grigi e maglia bianca. Indipendentemente dal modello di bermuda, è importante tenere conto dei colori quando si indossa questo pezzo. Fondamentalmente, devi tenere conto del fatto che il monocolore non funziona con questo capo d’abbigliamento e che è preferibile spezzare otticamente la parte sopra con quella sotto. Un accostamento di colore molto interessante prevede di indossare il bermuda grigio abbinandolo a un qualcosa di bianco sopra, sia essa una t-shirt, una polo, una camicia, una felpa o altro.

Bermuda di jeans con qualsiasi altra cosa. Il bermuda di jeans è quel jolly che puoi abbinare con tutto, nel vero senso della parola! Uno dei modelli più in voga di stagione è il bermuda in denim effetto slavato che si presta alle più disparate interpretazioni. Indossalo con una t-shirt bianca per un look basic ma dalla forte personalità, oppure con un blazer o una camicia chic per un outfit più ricercato.

Bermuda e camicia. Gli outfit composti da bermuda e camicia sono super infallibili e vanno bene anche per le occasioni più chic. Se vuoi andare sul sicuro con gli accostamenti di colore, prova il bermuda sabbia con la camicia bianca. Siamo certi che in questo modo otterrai il risultato che stavi cercando.

I bermuda di Zara sono disponibili in una vasta gamma di taglie e modelli. E tu quale indosserai quest’estate?

zara

Eventi

5 must have per lui

I capi estivi più glamour da avere