Tendenza bianco

L’eleganza di lui è white

L’uomo vestito di bianco rivela un animo raffinato ed elegante. Ecco i pezzi e gli abbinamenti da cui prendere spunto per essere sempre al top.

Se il look multicolor ti ha un po' stufato, potrebbe essere arrivato il momento di puntare tutto sull’abbigliamento white (total ma non solo). Fare del bianco il centro del proprio stile è la più recente tendenza di moda per gli uomini che non vogliono rinunciare all'eleganza. Ecco le proposte e gli accoppiamenti più innovativi del momento.

1. Il completo total white in lino. Per le cerimonie, ma anche per tutte quelle occasioni mondane che richiedono una bella figura, l’ideale è indossare un bel completo bianco in lino. L'effetto ricercato ma non troppo impegnativo del lino rende questo abito riutilizzabile per tante altre occasioni.

2. La camicia bianca e il pantalone di una tonalità neutra. La camicia bianca è oltre che elegantissima molto versatile perché sta bene veramente con tutto! Qualsiasi pantalone tu decida di abbinare alla camicia bianca stai certo che il tuo stile non perderà di classe. Un consiglio: punta tutto su un pantalone dai colori neutri per dare vita a un look perfetto per partecipare ad una festa estiva (e magari brillare tra il verde di un giardino).

3. La polo bianca e il chino grigio chiaro. La polo è un capo dallo stile unico ed elegante, soprattutto se la scegli di colore bianco. Per completare l’outfit opta per un pantalone chino di un grigio molto chiaro e sarai perfetto sia per un’occasione serale che per un evento diurno.

Se cerchi abiti unici ed eleganti Liu Jo Uomo è quello che fa per te.

liui

Eventi

5 must have per lui

I capi estivi più glamour da avere