Indietro
1920x580

Ehi, mi faresti da modello?

Pittori, nutrizionisti, avvocati, mamme: tutti davanti all’obbiettivo

Bellissima, l’idea di Nara Camicie. Gente normale, gente comune che lavora, studia con grande volontà. Davanti all’obiettivo del fotografo per la campagna del brand. Del resto, un marchio deve vestire la gente no? Stare bene addosso a un modello è molto facile! E dobbiamo dire che le camicie Nara stanno davvero benissimo a tutti! Ci sono Maria Cristina Spigaglia, libraia, madre e poetessa, Camilla Buzzi, imprenditrice, Valeria Andreis, pittrice, Marco Sassi, nutrizionista.

Anche personaggi della tv, come Valentina Clemente di Sky Tg 24, o Federica Panicucci che indossa Nara a Mattino 5 tv.  Tutti meravigliosi interpreti del brand, che già conoscono e amano.

Segnaliamo inoltre alcuni meravigliosi modelli di camicia maschile, che escono un po’ dal consueto. Ad esempio, la stampa cravatta con collo piccolo e doppio button down, quella con stampa arabesque da gigolo impenitente, la pied de poule rossa e nera e, per i più arditi, la camicia con disegni astratti che sembra uscita da una mostra futurista! Molto estrose anche le camicie total white in cotone con dettagli colorati come collo e polsini: ad esempio la slim fit con collo all’italiana e polsi bicolore.

nara camicie

Eventi

Vuoi sentirti una principessa?

Lo puoi fare!