Casa nuova?

Ecco come renderla stupenda in 4 mosse

Segui questi 4 utili consigli per cominciare ad arredare casa con stile e gusto. Dopo un lungo periodo di attesa hai finalmente avuto le chiavi della tua nuova casa? Fantastico! Ma il più delle volte ci si ritrova con un appartamento spoglio (nonostante già arredato) e non si sa da dove cominciare per abbellirlo… Ecco allora 4 idee da cui prendere spunto per riempire casa senza spendere una grossa cifra.

1. Lenzuola di un colore neutro. Per la camera da letto scegli lenzuola neutre preferendo il 100% cotone: doneranno nuova vita alla stanza e si combineranno con qualsiasi genere di copriletto. Quindi, piuttosto che spendere soldi acquistando molti cuscini, il consiglio è quello di investire in un buon set di biancheria da letto, che durerà nel tempo.

2. Asciugamani neutri e di qualità. La cosa fondamentale per il bagno è avere un buon paio di asciugamani. Anche in questo caso, se sono di una tonalità neutra meglio ancora. Fai attenzione ai colori sgargianti che in genere svaniscono rapidamente.

3. Bilancia da cucina vintage. Per quanto riguarda la cucina, ovviamente procurati delle buone padelle, pentole e posate. Non avere fretta di acquistare gli elettrodomestici tutti in una volta. Pensa alle cose che utilizzerai davvero e punta su quelle. Se c'è un elemento essenziale di cui non potrai fare a meno quello è sicuramente una bilancia. Sceglila in stile retrò in modo tale da dare alla cucina un gradevolissimo effetto vintage.

4. Appendiabiti e contenitori. Piace a tutti avere la casa in ordine, ecco perché suggeriamo l'acquisto di un grazioso appendiabiti da posizionare all'ingresso e anche di alcuni cestini che ti permetteranno di tenere questa parte della casa sempre in ordine.

Zara Home ti offre le migliori soluzioni di arredo per tutti i tipi di stili.

zh

Eventi

5 must have per lui

I capi estivi più glamour da avere