Indietro
1920x580

Slim fit e collo alla francese

La camicia diventa sexy!

Certo, metterla implica essere molto in forma. Ma la camicia slim fit è davvero un passe partout: capace di reggere un outfit classico, diventa complice del fascino sportivo con blazer e jeans. Portata magari anche fuori, sul davanti. Se poi il collo è alla francese, con vele piccole e grintose, la camicia è iper seduttiva!

Caporiccio la propone con lievi puntinature, impercettibili. Toni di azzurro carta da zucchero, burro, ospitano piccoli dots che scuotono la tinta unita con eleganza. Gli azzurri classici e i bianchi accolgono piccole losanghe, in una microtexture davvero affascinante. Di solito la slim fit si distingue dalla regular fit per giromanica stretto e pince sulla schiena, permettendo al tessuto di aderire sui lati e anche nella parte posteriore del corpo. Invece, la regular è una via di mezzo fra la slim e la classic poiché presenta un taglio liscio e una leggera aderenza pur mantenendo una linea piuttosto morbida.

Da Caporiccio, si trovano anche le compagne elettive delle slim fit con collo alla francese, ovvero le giacche con taglio dinamico e sartoriale!

caporiccio

Eventi

I fiori di Van Gogh sulla tavola

Giallo su sfondo blu per la Giornata della Terra