Indietro
1920x580

Fiorisce la tavola

Porcellana e primavera

Il design è quello del textile designer Benny Setti, inconfondibile. Poetico, artistico. Grazie a lui da Kasanova fiorisce la primavera sulla tavola.  Motivi di foglie verdi come nella miglior tradizione della porcellana ma meno “pesanti”, più “sorridenti”. Adatti a una perfetta mise en place e idonei al microonde.

Si può giocare con pattern e colori: ad esempio nella serie che ha i piatti piani spruzzati a macchie di colore come un quadro di Pollock mentre i fondi sono monocromi e riprendono la nuance. Qui ci si può divertire a scompaginare gli accostamenti, azzardando accoppiate diverse e creando dei mood con tovaglie e altri accessori da tavola. Bellissima, anche la serie che unisce azzurro e arancione.

kasanova

Naturalmente, Benny ha pensato anche ai bicchieri, con lettera dorata e decori floreale, un po’ Liberty. C’è anche il refrigeratore attivo per bottiglie di vino standard, da riporre in freezer. Con manicotto refrigerante in gel, raffredda la bottiglia in soli 10 minuti e la mantiene fredda per ore. 

kasanova

Eventi

Facile come bere un bicchier d’acqua

Con alcune lettere sopra…