Indietro
nero

Back to work con stile

4 modelli di scarpe da donna firmati Nero Giardini

Lavorare con ai piedi un paio di scarpe Nero Giardini non ha prezzo. E tu quale di queste proposte preferisci? Per far sì che il ritorno alla quotidianità sia il meno traumatico possibile, bisogna ricorrere a dei piccoli trucchi di stile, fondamentali per esaltare ed offrire comodità al nostro look.

Scegliendo la calzature Nero Giardini, avrai tutto questo, e il rientro al lavoro sarà sicuramente meno drammatico! Ecco quattro modelli del brand che non potrai fare a meno di prendere in considerazione.

1. Mocassini da donna. I mocassini sono la via di mezzo tra una scarpa elegante ed una comoda, quindi, scegliendo di indossarli, non sbaglierai mai e farai un'ottima impressione. Questo modello è presente nella variante bianca o nella versione nude ed è realizzato in pelle, il che donerà un tocco di morbidezza ai tuoi passi. Il design essenziale rende questi mocassini adatti ad ogni contesto.

2. Tronchetto con traforature. Questo tronchetto in pelle presenta un taglio a “v” sul gambale superiore ed è costellato dalla presenza di borchie e forellini, ideali per impreziosirne la trama. Con questi stivali, che potrai acquistare nella versione tabacco, bianca o nera, arricchirai il tuo look in maniera sofisticata, sempre godendo di comodità ed eleganza.

3. Tronchetto con tacco e aperture laterali. Ecco un classico tronchetto open-toe realizzato in nero o in colore champagne. Dallo stile lucido e ricercato, donerà fascino ai tuoi piedi ed un tocco di “slancio” niente male; il tutto grazie a un comodo tacco di 7cm. Questo modello è dotato di piccole aperture laterali, ideali per conferire al piede un po’ di sensualità.

4. Sandalo con plattform. Infine ti proponiamo un sandalo molto comodo e adatto al rientro al lavoro. È realizzato attraverso l'impiego di tessuto tecnico e presenta una plattform di 6cm, che si adatta completamente alla forma e alla struttura del piede. Grazie alla semplicità e allo stile super trendy di questo modello, potrai abbinarlo ad ogni tipo di outfit. È reperibile nella versione platino, con cinghiette e lacci nero, oro e argento, oppure nella variante bianca dove gli inserti sono neri, argentati e bianchi.

nero

Eventi

Te la ricordi la salopette?

Da Levi's torna protagonista in versione mini