Indietro
1920x580

La limited edition Villanaart x Jeckerson

Bellissima e super stilosa!

La collezione Villanaart di Jeckerson porta la firma di Victoria Villasana ed è super trendy. La nota artista Victoria Villasana ha deciso di collaborare con Jeckerson attraverso la progettazione di tre indumenti super stilosi: eccoli. 

Denim Villanaart. Questi jeans sono realizzati per chi vuole avere un'aria sbarazzina e ama farsi avvolgere dai colori. Un capo particolarissimo che presenta cinque tasche e delle toppe interamente decorate a mano. Grazie all'impiego del cotone, questo indumento risulterà estremamente leggero e comodo da indossare. Per un effetto in grado di esaltarne le sfumature, si consiglia di abbinarlo ad un t-shirt bianca, o che abbia dei rimandi di colore simili a quelli riportati sul denim. Ideali per dare un tocco di colore alla tua vita, in modo che essa ti possa sempre sorridere.

Denim White con decorazioni posteriori. Se ami il bianco non puoi fare a meno di acquistare questi fantastici pantaloni. Si tratta di jeans completamenti bianchi, che quindi, si adattano facilmente ad ogni tipo di outfit. Sul retro però, all'altezza delle tasche posteriori, ci sono delle decorazioni in filato che ricordano i braccialetti della fortuna tipici dell'infanzia. Anche in questo caso, l’abbinamento con una t-shirt chiara fornirà un perfetto abbinamento.

T-shirt Villanaart. Questa t-shirt in cotone a girocollo presenta un ricamo realizzato a mano con la scritta “Boys do cry” e raffigura degli occhi che piangono. È un capo che si professa essere molto basico e che, grazie alla sua comoda vestibilità, può essere indossato in ogni circostanza, da mattina a sera. Può tranquillamente essere abbinato ad ogni tipo di jeans o pantalone – chiari o scuri che siano – e fa la sua figura anche nel caso venga accostato ad una mini gonna.

jeck

Eventi

Te la ricordi la salopette?

Da Levi's torna protagonista in versione mini