Indietro
1920x580

Cosa c’è, meglio di un bagno rilassante?

Skincare, profumo e relax!

Cosa si sogna, dopo una giornata di lavoro? Quando il frastuono si spegne? Magari un bel bagno con essenze profumate, una candela dalla fragranza inebriante e una crema per la pelle asciutta e detersa. 

Sephora ha tradotto i sogni di ogni donna - nella fattispecie la mamma - in realtà. In occasione della Festa della Mamma, ecco una selezione di prodotti ricca di profumi e colori: iconiche e delicate fragranze floreali, prodotti glamour e palette, trattamenti skincare e corpo e una selezione di cofanetti imperdibili.

Non solo: con un acquisto di almeno 79 € nei Beauty Store, verrà regalata l’esclusiva Tote Bag che celebra la Festa della Mamma.  Per un regalo super, suggeriamo, un cofanetto che unisce i prodotti essenziali per fare un bagno… divino. Latte corpo idratante, olio nutriente, candela dalle note zuccherine e naturalmente un prodotto per il bagno o per la doccia. Un kit ben pensato che promette di avvolgere le mamme in un velo di dolcezza delicatamente profumato.

In alternativa, un altro cofanetto con bagnodoccia, latte, sapone profumato ai fiori di ciliegio e scrub corpo detergente. E poi una serie di cofanetti con profumi eterni, firmati da brand come Kenzo, Armani, Lanvin e tanti altri. Una cosa è certa: sarà facile trovare la mamma, basterà seguire la scia di profumo!

sephora

Eventi

Facile come bere un bicchier d’acqua

Con alcune lettere sopra…