Indietro
1920x580

Tre sneakers da non perdere

Grinta e innovazione

Le Converse Run Star Hike con carrarmato, le Lacoste rosa e bianche e le WMNS Air Max Dawn.

Le scarpe Nike Air Max Dawn fondono atmosfere vintage e praticità moderna in un modello dal DNA sportivo, perfette per la città. L'elegante tomaia in morbida pelle scamosciata e tessuto traspirante antistrappo, curata nei minimi dettagli, è realizzata in parte con materiali riciclati, a conferma dell'attenzione del brand per la sostenibilità. L'unità Air a basso profilo con finestra rétro a forma di pillola, si combina con un'intersuola in soffice schiuma per un'ammortizzazione straordinaria. La nuova suola con motivo alternato aggiunge trazione, resistenza e un'estetica unica che rende ogni passo più morbido. La clip sul tallone assicura stabilità e la linguetta posteriore una calzata facile e veloce.

Le Converse Run Star Hike sono l’unione tra passato e futuro da cui nasce un modello dall’estetica funky, trail e contemporanea che si articola in 3 parti ben distinte tra loro.  L’innovazione è visibile nella seconda e nella terza parte di questa silhouette. Seguendo la scia delle ultime tendenze, Converse opta per un’intersuola platform esagerata di circa 5 cm di altezza, perfetta se con noi Madre Natura non è stata generosa in quanto a cm. A differenza degli altri modelli platform di Converse, le Run Star Hike vantano una soletta interna Ortholite che garantisce il massimo del comfort.

Ben separato dall’intersuola troviamo il battistrada antiscivolo che rappresenta l’ultimo blocco che compone questo modello. La suola frastagliata prende ispirazione dalle scarpe da trail e da escursionismo, in totale contraddizione con il modello lifestyle che questa sneaker pretende essere.

Infine, puro stile: le Lacoste policrome, da utilizzare per essere active cool.

snipes

Eventi

Ripara i danni compiuti dal sole!

Ristruttura i tuoi capelli

Feel good everydaystyle

Sentirsi bene dentro e portare serenità anche nel modo di vestirsi!