Indietro
1920x580

Lo streetwear audace…

… richiede una sneaker idonea

Esistono dei classici che rinascono con grinta nuova per rappresentare la frontiera audace dello streetwear. Niente eccessi, solo un piglio diverso. Come quello della nuova Puma Suede Mayu che vede protagonista una splendida Dua Lipa, fotografata dal leggendario Mario Sorrenti.

Lo streetwear ha lasciato il segno nell'haute couture, dando vita a una nuova era di irriverenza nella moda. Suede Mayu gioca su questa tendenza con proporzioni esagerate e un'intersuola con plateau. È cool, comoda e versatile, perfetta per tutti i giorni. Progettata per le ragazze attente allo stile, è fatta per creare look inaspettati.

Suede Mayu è la mutazione di un classico, attraverso una lente di moda. Pur mantenendo la tomaia originale come omaggio al design della classica Suede, il design è stato completamente ridisegnato. Le sue proporzioni sono aumentate per ottenere un look più spigoloso e contemporaneo, spingendo in avanti il DNA originale della sneaker. Lo stile si ispira al platform trend con dettagli esagerati che le dona un aspetto audace ed elegante, pur mantenendo leggerezza e massimo comfort.

Per chi vuole restare un po’ più ancorato al classico e non osa spingersi oltre la frontiera del fashion ardito, proponiamo alcune versioni della mitica Suede: con platform normale e tomaia blu, con plateau e divagazioni in rosa e burro glitter.

awlab

Eventi

Scoppia la mania del coordinato

Bandana, shorts, pareo, camicia: l’importante è l’outfit!