Indietro
1920x580

Insieme, proteggiamo gli oceani

Con Okaidi e Fondazione Surfrider Europe

I nostri Oceani hanno bisogno di aiuto. Si stima che ogni anno vengano riversati in mare 8 milioni di tonnellate di rifiuti di cui l’80% plastiche, che danneggiano l’ecosistema e mettono in serio pericolo la vita marina.

Dal 2012 Okaidi si impegna concretamente a contribuire all’operato di Fondazione Surfrider Europe, associazione di riferimento che dal 1990 agisce in più di 11 paesi, per trasmettere un mondo migliore alle generazioni future ed educarle al rispetto e alla protezione degli oceani, delle spiagge e della biodiversità. Le risorse raccolte con questo impegno hanno reso possibile: 1.730 raccolte di rifiuti sulle spiagge, 604.125 m2 di spiaggia preservata, 16.780 kg di rifiuti raccolti, 19.025 bambini hanno partecipato.

Partecipa e contribuisci ad aiutare Okaidi e Fondazione Surfrider Europe. Come? Ogni anno Okaidi realizza una collezione capsule, ecosostenibile e solidale per sostenere le iniziative della Fondazione Surfrider Europe e educare i bambini a proteggere gli oceani e i mari. Per ogni acquisto effettuato verrà devoluto 1€ a Fondazione Surfrider Europe. Perciò scegliere questi prodotti realizzati in cotone biologico, poliestere e cotone riciclato, consente di impegnarsi e contribuire concretamente al progetto di protezione degli oceani.

Ma c’è tanto altro. Grazie alle iniziative Oceano, ogni anno, adulti e bambini partecipano alla pulizia di spiagge, laghi e fiumi. E’ un’occasione per acquisire consapevolezza e coinvolgere i bambini e le loro famiglie. Se vuoi partecipare e unirti consulta il sito okaidi.it, troverai tutte le informazioni.

okaidi

Eventi

Scoppia la mania del coordinato

Bandana, shorts, pareo, camicia: l’importante è l’outfit!