1920X580

Dal te, la giovinezza

La storia parte da Mauritius e arriva sotto forma di elisir

Sull’isola di Mauritius, una pianta di tè ha adattato la sua espressione genetica a un ambiente avverso alla crescita di questa specie. La pianta del tè non solo è sopravvissuta, ma è riuscita a proliferare, producendo dei fitocomplessi adattativi che si sono rivelati 2,65 volte più concentrati rispetto a quelli del normale tè.

E Fresh, forte di 15 anni di ricerca sui benefici del tè per la bellezza e la salute della pelle,  ha messo a punto un'innovazione rivoluzionaria e ha lanciato un trattamento dalle proprietà inaudite, il nuovo Tea Elixir Skin Resilience Activating Serum.

È scientificamente provato che Tea Elixir Serum, ottenuto mediante l'estrazione dei principi attivi di una pianta di tè adattativa, potenzia la resilienza e la resistenza della pelle ai fattori di stress della quotidianità, che causano il rallentamento dei sistemi bioenergetici della pelle e la conseguente comparsa dei segni dell'età. Il risultato è una pelle levigata con rughe attenuate, visibilmente luminosa e rimpolpata. 

Parola d'ordine: pelle resiliente. Proprio come una molla a spirale, che è in grado di assorbire gli impatti se sottoposta a pressione tornando poi alla sua forma originale, la pelle resiliente è in grado di adattarsi e di proteggersi dai fattori di stress della quotidianità continuando a sfruttare appieno il suo intero potenziale.

I ricercatori del Laboratorio di ricerca Fresh hanno scoperto un modo di estrapolare le proprietà resilienti della pianta di tè dell'isola Mauritius per ottenere la rivoluzionaria Adaptive Phytocompound Tea (APT) Technology™, un esclusivo ingrediente ad alta concentrazione di citrato e polifenoli che migliora i sistemi bioenergetici della pelle e garantisce una protezione antiossidante.

Oltre a questo tè potente proveniente dalla fattoria Bois Chéri sull'isola Mauritius, Tea Elixir Serum è arricchito con niacinamide per ridurre la visibilità dei pori, acido ialuronico 5kDA per idratare in profondità e attenuare le rughe visibili, ceramide III per rafforzare la barriera cutanea e alga kelp oceanica per affinare la grana della pelle. 

Tea Elixir Serum può essere applicato ogni giorno, mattina e sera: dopo aver deterso la pelle, versare circa 6 gocce di siero nella mano e applicare picchiettando su viso e collo per attivare le proprietà del prodotto. Terminare la routine con il proprio trattamento contorno occhi e idratante preferito.

sephora

Eventi

Contorno occhi

Un zona da trattare in modo speciale quando è inverno