Indietro
1920X580

Dallo skate, una scarpa avveniristica

Eleganza e resistenza senza confini

Sarà per la suola traslucida, per la forma aerodinamica. Ma la Vans Event Ultimate Waffle è realmente una scarpa avveniristica. Vans è partita dalla sua esperienza nello skate per creare performace e fascinazione estetica. Sul fronte tecnico la suola traslucida che unisce una soletta integrata UltraCush™ a un rinforzo interno stabilizzante, per maggiore ammortizzazione e sostegno. La tomaia è dotata di mesh lavorato traspirabile, inserti di pelle e dettagli in gomma per garantire eleganza e resistenza. 

Il colore ideale per lei è il bianco! Ma le novità in casa Vans sono tante! Ad esempio tutti i modelli con ricami, le cui iconografie vengono replicate sulle camicie e sui cappellini: fiori, teschi, note di colore. Poi, ci sono le grafiche di Spongebob.

E, fra i nuovi arrivi, le Eco Theory Style: dalla tomaia in tela di cotone coltivato biologicamente e certificato al 100% a una suola in gomma naturale di provenienza responsabile che mantiene l’aderenza e la resistenza per cui Vans è nota dal 1996. Questo modello ha lacci in canapa e un nuovissimo composto di gomma naturale che elimina la gomma a base di petrolio/combustibile fossile.

vans

Eventi

Sabot laserato o sandalo monogram?

Ecco alcune scarpe cool da non perdere