1920x580

Una pet cam, per controllarlo sempre!

E non separarvi mai da lui

Avete un cucciolo? Soffrite da ansia di separazione dal vostro gatto? O semplicemente volete evitare che vi devasti il divano e che faccia disastri? La soluzione per il controllo a distanza si chiama Pet Cam!  Una videocamera consente di avere un aggiornamento live per tenere d’occhio gli amici quattrozampe da qualsiasi luogo: in questo modo potrete osservarli, senza alcuna preoccupazione, su qualsiasi smartphone o tablet, che siate a casa di amici o a fare la spesa. Le moderne pet cam sono in grado di trasmettere video in diretta o registrazioni direttamente da casa nostra e inviare notifiche a qualsiasi dispositivo mobile, in modo da essere sempre a pochi click di distanza dai nostri fedeli compagni.

È essenziale scegliere una posizione che ci permetta di avere una visione più ampia e diretta dell'area in cui si trovano i nostri animali domestici. Finché c'è copertura wireless, il gioco è fatto. Se la connessione wireless non è sufficiente, una porta Ethernet integrata facilita l'accesso via cavo. Se possibile, posizionatela anche al di fuori della loro portata, senza attirare la loro attenzione, evitando così di perdere il collegamento.

Dopo aver scelto dove posizionare la videocamera, è il momento di fare il set-up. Per questo esiste una app, che si chiama mydlink, collegando la videocamera alla rete Wi-Fi domestica. Un altro consiglio è programmare la registrazione automatica a orari specifici o attivare la tecnologia di rilevamento del movimento per avviare la registrazione automaticamente quando l’animale viene rilevato.

camera

Eventi

Contorno occhi

Un zona da trattare in modo speciale quando è inverno