Indietro
1920x580

Ombre di luna sui tuoi occhi

Sogno e mistero fra rame, oro e bronzo

Per la nuova Collezione Holiday 2022, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL rende omaggio all’astro magnetico protagonista della recente campagna pubblicitaria di N°5: la luna.
Fonte inesauribile di sogno e mistero, la luna accompagna le rinascite, le metamorfosi. Dall’ombra alla luce, dalla purezza all’opulenza, dall’ambra al rosso e all’oro, gli universi della luna e del mito si intrecciano in una favola moderna. Per le feste di fine anno, chiedete la luna con Chanel.
La Creazione Esclusiva Les 4 Ombres nell’edizione Ombres de lune è una palette di quattro ombretti, con il flacone di N°5 e l’emblema della Maison in rilievo. Nuance ispirate alla luminosità della luna, ramate, ambrate, bronzee e marroni, che offrono un risultato dall’opaco al madreperlato, per uno sguardo in chiaroscuro.
Applicare la tinta ramata o bronzo satinato della Creazione Esclusiva Les 4 ombres nell’edizione Ombres de lune su tutta la palpebra mobile con l'applicatore integrato o con il Pinceau Ombreur Plat N°202.
Sottolineare l’angolo esterno dell’occhio con la tinta marrone opaco e sfumare verso l’esterno. Per dare profondità al make up, proseguire lungo la rima delle ciglia inferiori, poi illuminare lo sguardo applicando la tinta oro o ambrata nell’angolo interno dell’occhio.
chanel

Eventi

Contorno occhi

Un zona da trattare in modo speciale quando è inverno