1920x580

Accogli l’inverno con il colore

E il tempo diventa una sfumatura

Hip Hop è arrivata sul mercato con il suo orologio iconico, morbido e flessibile, coloratissimo. Ebbene, il nuovo corso cromatico del modello Hero.dot apre la porta alle sfumature dei rosa e degli azzurri, alle tonalità più trendy.  Colori morbidi, caldi e dall’effetto “vellutato”, per contrastare il freddo inverno.

La collezione propone l’inedito rosa Ballet, tenue e delicato, che evoca la leggiadria della danza; e il color Pink Flamengo, una gradazione di rosa molto intenso dalla grande personalità. Hero.Dot esplora, inoltre, una singolare tonalità di azzurro/grigio, Flight Of Fantasy, un colore elegante e sobrio quanto ricco di personalità. L’azzurro Peakok si ispira alla brillantezza dei colori che la natura offre costantemente, vestendo il polso di energia positiva.

I nuovi orologi presentano una cassa di 34 mm in policarbonato con lunetta colorata in tinta con il cinturino, realizzato in morbido silicone soft touch. I quadranti presentano grandi cifre arabe nere che spiccano su un fondo bianco permettendo un’ottima leggibilità.

hip hop

Eventi

Contorno occhi

Un zona da trattare in modo speciale quando è inverno