Indietro
1920x580

Apro gli occhi e ti sogno

La dedica di Belen

La aspettavamo ed è arrivata! La limited edition neonato che Belen Rodriguez ha concepito insieme a Original Marines. La Luna Capsule. Dedicata alla nascita di Luna Marì, la bimba di Belen e Antonino Spinalbese, che dal 12 luglio è in vendita negli shop Original Marines.

“Apro gli occhi e ti sogno...” questa è la tenera e dolce dedica di Belen, payoff che accompagna tutti i materiali di comunicazione. La linea è custodita in una scatola con una grafica personalizzata nei toni pastello del rosa o del verde che riporta una mezza luna, realizzata a quattro mani dall’ufficio stile Original Marines e Belen Rodriguez.

Nel set neonata c’è lo stesso disegno che la nonna di Belen dipinse a mano su una camicia, custodito gelosamente dalla showgirl. Lo ritroviamo nei due set nelle nuances del rosa e del beige composti da un cardigan incrociato, pantalone e berretto completi di calzini, realizzati in cotone organico a costine e un pagliaccetto in lino con stampa all over di micro fiorellini.

Per i neonati, al posto del rosa troviamo il verde, insieme al beige: cardigan incrociato, pantalone e berretto completi di calzini realizzati in cotone organico a costine e pagliaccetto in lino con taschino applicato nella tonalità del cafè au lait.

Arrivederci con la Luna Capsule!

original marines

Eventi

Sabot laserato o sandalo monogram?

Ecco alcune scarpe cool da non perdere