1920x580

Come ha cambiato il nostro modo di vivere, lo smartphone?

Ne parlano le donne!

Oppo, brand cinese che ha presentato nel febbraio del 2022 il suo modello premium Oppo Find x5pro, sta organizzando eventi digitali dedicati all’empowerment femminile, un tema vasto e delicato che tocca ambiti apparentemente lontani tra loro come quello lavorativo, economico, psicologico, sociale e anche estetico. Il tema dell’empowerment riguarda la dimensione sociale quanto quella personale.

Ma di cosa parliamo quando parliamo di empowerment innanzitutto? È un processo attraverso il quale una donna o un gruppo di donne è nella posizione di compiere scelte significative per sé  stessa in tutti gli ambiti della vita: no discriminazione di genere, equità nelle relazioni e nei processi decisionali in ambito politico, economico e sociale.

Questo è uno degli incontri organizzati da Oppo, che mentre ci parla di tematiche importanti propone un upgrade  di uno smartphone  appartenente alla famiglia Find X5. Si tratta  del modello premium di Oppo, disponibile in due colorazioni e un solo taglio di memoria. Dimensioni impegnative ma non esagerate, visto lo schermo da 6,7 pollici: 163,7 x 73,9 x 8,5 millimetri (e 215 grammi di peso) si faranno comunque sentire in mano, rendendo difficile l'uso con una sola mano. Di livello assoluto l'autonomia, grazie a una batteria da 5.000 mAh: per le giornate più impegnative è presente la ricarica rapida a 80 watt con quella wireless che raggiunge i 50 watt. Tre i sensori della fotocamera posteriore: principale da 50 megapixel (f/1.7) con OIS a 5 assi, ultra grandangolare (FOV 110 gradi) da 50 megapixel (f/2.2) e zoom 3x da 13 megapixel (f/2.4). La collaborazione con Hasselblad, ma soprattutto la presenza del chipset Marisilicon, permettono di ottenere scatti di qualità altissima, a livello dei migliori modelli in questo settore.

Eventi

Contorno occhi

Un zona da trattare in modo speciale quando è inverno