Indietro
1920x580

Centinaia di runner per una suola

Ecco la scarpa per volare su strada

Si chiama Nike Air Zoom Alphafly NEXT Flyknit. Per creare la sua suola sono stati raccolti i dati di centinaia di runners. I diversi angoli di trazione, posizionati dove serve, assicurano la massima aderenza in ogni fase del passo, a partire dallo stacco. Il piede appoggia sulla schiuma Nike ZoomX, incredibilmente reattiva e leggera, e due sottili unità Zoom Air (visibili). Unita a un piatto suola in fibra di carbonio a tutta lunghezza, offre fluidità, reattività e il massimo ritorno di energia di tutte le nostre scarpe da corsa. Ma c’è di più. 

Passato e presente si intrecciano per celebrare l'anniversario dello Swoosh. Lo Swoosh originale si sovrappone alla versione attuale del logo, rappresentando il percorso intrapreso da Nike nel corso della sua storia. La colorway di questa edizione speciale rende omaggio all'unità degli atleti di tutti il mondo che prendono spunto dagli eventi dello scorso anno per ritrovarsi a gareggiare. Una celebrazione dello sport, del genere umano e della nostra capacità di superare anche le sfide più difficili.

Potrebbe essere dedicata alla vittoria di Marcell Jacobs, italiano, nonché l’uomo più veloce del pianeta! Perché i dettagli della Air Zoom Alphafly celebrano la capacità di affrontare le sfide più dure.

nike