Indietro
1920X580

Il nettare vegetale di gemma

Per la tua pelle

Il nettare vegetale di gemma nasce da uno studio ancestrale basato sulla gemmoterapia, in cui le gemme appena nate hanno un effetto più potente delle gemme adulte. Il germoglio infatti contiene tutto il potere di sviluppo della pianta. Si tratta di un metodo terapeutico molto efficace perché utilizza le parti giovani della pianta, ricche di fattori di crescita come le vitamine, i minerali, e gli oligoelementi fondamentali per la rigenerazione cellulare.

Ecco perché i ricercatori Yves Rocher grazie al prezioso attivo vegetale, hanno studiato trattamenti anti-età che possono ridurre tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo e sublimare l’incarnato. E li hanno raccolti nella linea Anti Age Global: formule efficaci nel pieno rispetto della pelle e del pianeta. Il Concentrato Bifasico Rigenerante Notte,  associa oli botanici preziosi tra cui l’olio di jojoba noto per le sue virtù riparatrici e il nettare di gemma.

Giorno dopo giorno, al risveglio l’incarnato è luminoso, i tratti appaiono levigati, le rughe sono meno visibili. La pelle risulta più soda e rigenerata. La sua texture è innovativa, un mix perfetto di siero e oli. Per questo rimane setosa, morbida,  formulata con  più del 98% di ingredienti di origine naturale. Anche il nettare di gemma proviene dalla bio massa, quindi da una filiera sostenibile. 

yves

Eventi

Con quel tocco un po’ così

Fra coolness e voglia di libertà