Indietro
1920x580-pandora

Un gioiello che crea effetti di luce

E una vera e propria esperienza tattile…

Pandora inizia il nuovo anno con un nuovo capitolo all’insegna di artigianalità e dello stile: il lancio della nuova maglia geometrica Moments. Realizzata unicamente da Pandora come nuova icona del brand e ideata vent’anni dopo l’iconica maglia snake Pandora, che ha reso il gruppo danese famoso in tutto il mondo. La maglia Moments è stata progettata con borchie piramidali e sferiche per catturare e riflettere la luce: realizzata in argento sterling 925, la maglia geometrica Moments crea una vera e propria esperienza tattile! 

Lo spiegano i direttori creativi A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo: “Abbiamo sviluppato un pattern composto da forme geometriche diverse, che ha richiesto nuovi strumenti e tecniche per creare quella che oggi è una maglia dall’aspetto unico”.
Ogni maglia borchiata è composta da una sezione esterna e da una centrale. La maglia esterna è prodotta stampando insieme piccole lastre d’argento che vanno a formare le forme piramidali e sferiche che vediamo. Poi, le 4 sezioni individuali sono piegate insieme e sovrapposte allo strato precedente in un processo esclusivo di Pandora. Altrettanto sorprendente è il nuovo design della chiusura della maglia: un cuore in argento sterling 925 rifinito a mano. Disponibile sia come bracciale sia come collana e indossabile come pezzo unico oppure insieme ai charm.

 
pandora

Eventi

Vitamina D, essenziale per il sistema immunitario

Ma non solo…