Indietro
1920x580

L’esperienza d’acquisto non è un click

Il negozio è ancora elemento insostituibile

Un acquisto è un’esperienza che non può risolversi con un click. Infatti, Aw Lab gestisce i punti vendita in maniera differenziata, sulla base della clientela a cui si rivolgono.  Come rivela il brand durante un’intervista, specificando che la digitalizzazione aiuta nel processo di engagement. In secondo luogo non può che esserci la digitalizzazione, che ci aiuta nel processo di engagement. Gli strumenti del web ci aiutano a profilare i clienti, offrendo loro una customer experience sempre più personalizzata. Che, però, non deve esaurirsi online ma deve ricevere l’apporto delle persone, appunto. Ecco perché il ruolo degli store rimane essenziale. 

Il marchio punta sui giovanissimi, partendo dal mondo femminile. Il cliente tipo è una giovane teenager, ventenne al massimo, alla ricerca di modi e canali per esprimersi liberamente. Proprio in quest’ottica è nata l’idea di ‘Is Me – Music edition’, un talent show che unisce streetwear, arte e musica. Il contest, che vede partecipare appassionati e astri nascenti del mondo musicale, è giunto alla quarte edizione che in esclusiva verrà trasmessa su Mtv. Se al suo debutto i partecipanti erano circa 500, quest’ultimo appuntamento ne ha contato circa 5000, a dimostrazione del potere che la musica sortisce nel mobilitare un’intera community di giovani. E per chi vince, la prospettiva è quella di trasformare la propria passione in una professione vera e propria, realizzando un sogno. Non prima di volare a Dubai per una performance live sul main stage del Sole Dxb, uno degli eventi di street culture più prestigiosi al mondo. Il format, inoltre, sarà ospitato da Sky, sul canale Mtv Music, a ottobre con una docuserie di quattro puntate in cui saranno svelati i sei finalisti.

‘Perfetta’, invece, è un format digitale che nasce con l’obiettivo di dare spazio alle battaglie delle giovani donne, supportando la loro voce attraverso una piattaforma di confronto e dialogo.

Se siete alla caccia di “nuovo” vi suggeriamo una reinterpretazione chic delle classiche Puma Suede: le Puma Suede Mayu si distinguono per le proporzioni esagerate e la suola platform. Fresche, comode e  versatili, sono l'aggiunta perfetta per un look di tendenza.

awlab

Eventi

Con quel tocco un po’ così

Fra coolness e voglia di libertà