Indietro
1920x580

Mascara effetto ciglia finte!

E una pelle dalla grana perfetta

Vorreste delle ciglia lunghissime e una pelle perfetta? Con le novità di Mac è un sogno possibile! Uno degli ultimi arrivi è il mascara con fibre di 5 mm che farà raggiungere alle ciglia lunghezze mai viste prima e che si chiama Magic Extension 5mm! La formula è arricchita con Crystal Elixir Powder che intensifica il suo colore nero carbone ed estratti di olio di oliva naturale per nutrire le ciglia. Lo scovolino affusolato permette di distribuire il prodotto in modo uniforme dalla base alla punta delle ciglia, garantendo volume e curvatura.

Per la pelle, ecco qui il nuovo primer viso Studio Fix Mattine Shine control: opacizzante, riduce la visibilità dei pori e controlla l’oleosità per tutto il giorno, migliorando anche l’aspetto della grana della pelle fino a 6 ore. Per una pelle perfetta, sopra di esso si può stendere il fondotinta resistente a sudore e umidità in una consistenza cream-to-powder dona una coprenza media modulabile, con un finish matte naturale.

Oppure si può optare per il best seller Fix Fluid, un fondotinta leggero, una copertura modulabile - da media a coprente - con protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF.

mac

Eventi

Il mondo di V 73

Un marchio che ha cambiato il concetto di borsa