Indietro
1920X580

La Nasa sulle felpe

Ma perché è così affascinante?

Il logo Nasa ci fa sognare. Ci evoca la grande avventura dell’uomo nello spazio. E H&M non a caso mette il logo Nasa su una serie deliziosa di felpe destinate a ravvivare i primi mesi di scuola.

Ma qual è la vera storia della Nasa? L’agenzia spaziale americana è stata creata nel luglio del 1958: i russi avevano già lanciato lo Sputnik e gli americani non volevano essere da meno. Nasceva così la National Aeronautics and Space Administration (NASA), che iniziò le sue attività nell'ottobre dello stesso anno. Negli ultimi anni però l’attività dell’agenzia si è concentrata sull’esplorazione di Marte. NASA ha lanciato molte missioni verso il pianeta rosso, l'ultima in ordine di tempo è la Mars Reconnaissance Orbiter

Sarà per questo che non smettiamo di essere affascinati dalla sua attività! E lo saremo anche dalle felpe di H&M. Grigie, o in motivi tye and dye o ancora giallo acido, con qualche divagazione su  grafismi che ricordano la teoria delle stringhe e felpe vellutate per adagiarsi nel week end.

hm

Eventi

Il mondo di V 73

Un marchio che ha cambiato il concetto di borsa