Indietro
1920x580-raggi-gioiellerie

Anna Cleveland per Assoluto

La figlia della famosa top interpreta gioielli esclusivi.

Lei si chiama Anna Cleveland, è figlia della musa degli anni Settanta, Pat Cleveland e Pianegonda l’ha chiamata a interpretare la collezione Assoluto. Anna interpreta i gioielli disegnati dalla direttrice creativa Betony Vernon attraverso un vocabolario estetico che rimanda all’arte della scultura.
Cresciuta in una piccola cittadina del Lago Maggiore, Anna Cleveland ama l’Italia, l’arte e la cultura che si respirano nel nostro Paese.

Volto etereo, fascino androgino e bellezza fuori dagli schemi, la top model ha conquistato il mondo dell’alta moda. Musa di marchi come Yves Saint Laurent, Bulgari, Jean Paul Gaultier, Karl Lagerfeld, Lanvin, Valentino, Maison Margiela, Ferragamo, ecc. e protagonista sulle copertine delle testate più famose del mondo.
Lo shooting è stato diretto da Betony Vernon e gli scatti sono stati affidati al fotografo francese Guillaume Thomas.

Pianegonda ha iniziato una rivoluzione stilistica con il lancio della collezione Assoluto che simboleggia la verità ed il potere creativo insito in ognuno di noi ed è ispirata al concetto di creazione, all’origine cosmica dell’universo e di tutto ciò che ci circonda. Le forme pure e scultoree dei gioielli rimandano alla struttura dell’atomo e alla sua composizione, elemento alla base di tutto ciò che esiste e si manifesta nel mondo.

raggi

Eventi

Un mondo naturalistico e fantasioso

Per giocare, sognare, divertirsi