Indietro
1920x580

Una bella macchina fotografica per iniziare?

Ecco un suggerimento!

Volete iniziare a fotografare davvero? Cioè a usare la luce per creare il vostro mondo al di fuori dagli automatismi del telefonino? Secondo Fotonerd, Nikon D3500 è la migliore fotocamera per principianti dello storico produttore. Il grande sensore da 24,2 megapixel in fornato DX della D3500 consente di ottenere foto e filmati Full HD dettagliatissimi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie alla grande capacità di resa dell'obiettivo NIKKOR, è possibile creare ritratti artistici con una gradevole sfocatura di sfondo. L'ampia portata dello zoom è perfetta per qualsiasi tipo di fotografia, dai ritratti ai paesaggi. Lo straordinario sistema di riduzione vibrazioni di Nikon garantisce la nitidezza delle foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Questo modello può sfruttare il maggior numero di punti di messa a fuoco delle camere in questa categoria: 11. Sul lato connettività troviamo il Bluetooth versione 4.1 e un connettore HDMI tipo C. Anche in questo caso la qualità video si ferma al Full HD a 60fps e lo schermo LCD è un 3″ fisso non touchscreen. Con Nikon SnapBridge potrete collegare la macchina fotografica al vostro smartphone, e grazie al peso leggero è adatta a chi intende viaggiare molto tenendola al collo: appena 365 grammi, con misure 124 x 97 x 70 mm.

La compatta D3500 unisce l'eccezionale qualità di costruzione alle prestazioni mozzafiato. Grazie al funzionamento fluido, è possibile scattare e condividere momenti memorabili con estrema facilità. Il Kit obiettivo zoom completo  consente di effettuare con facilità qualsiasi tipo di ripresa, dal grandangolo al teleobiettivo.

fotografia

Eventi

Obiettivo sostenibilità

Sneaker con tomaia e suola riciclate

Segni benaugurali e simboli di buona sorte

Ecco come iniziare bene l’anno!