Avete mai sentito parlare del “bowl cut”? Dal termine “boule” che in francese significa “palla”, il taglio boule è l’evoluzione moderna di quello che veniva chiamato taglio a scodella. Ha origine dal medioevo, nell’immaginario comune è quello di Giovanna d’Arco, per intenderci.

Taglio audace, deciso ma raffinato, tipico degli anni 70’, ma che negli ultimi tempi anche Zendaya, Rihanna ed Elodie hanno sfoggiato. Non è adatto proprio a tutte, è infatti da evitare per i visi molto rotondi ma raccomandabile a chi possiede tratti particolarmente duri e spigolosi. Inoltre, il boule cut può essere personalizzato con l'aggiunta di sfumature, ciocche colorate o accessori per capelli come cerchietti o fermagli, per creare un look unico e distintivo.

Con una vasta gamma di opzioni di styling e personalizzazione, il bowl cut è così diventato un taglio di capelli alla moda, un'ottima scelta per chi vuole sperimentare un nuovo look.
Da sempre reinterpretato e riaggiornato, questo taglio è in assoluto la firma del marchio Jean Louis David, quello che ne mette in evidenza il suo Dna. Se desiderate provare a sperimentare con questo taglio non vi resta, quindi, che affidarvi a Jean Louis David!
jean louis david

Eventi

Un mondo naturalistico e fantasioso

Per giocare, sognare, divertirsi