Capi realizzati anni fa, ma arricchiti da modifiche che conferiscono loro un aspetto totalmente diverso. Lo fa Twin Set, con il progetto Upcycling. Si tratta di “cycling”, non quindi di item nuovi ed anche “up” perché il valore aggiunto viene dato dalle mani esperte delle ricamatrici interne che trasformano il denim in un prodotto dal sapore artigianale.
Il risultato è un mix di romanticismo e gusto del colore: giubbotti con rose di raso applicate, gilet con inserti di fiori nelle sfumature del rosso e del rosa, gonne e jeans ricamati o decorati con fiori, micro-perle, cristalli e trattamenti tie and dye.
Proposti in edizione limitata: non più di 150 prodotti a modello in taglie che vanno dalla 38 alla 50 e conservano l’etichetta originale mentre il cartellino è in carta riciclata dal macero dei jeans.
In negozio trovate splendidi arrivi primaverili, come l’abito color lip gloss in creponne di lurex, ampio e femminile. Lo stesso tessuto forgia la tuta pantalone très chic e il vestitino corto con volants.