Più bella cosa non c'è...

Che prendersi cura di sé!

Estate vuol dire bellezza! E’ il periodo più bello dell’anno per valorizzarsi e dedicare del tempo a se stessi. Le giornate lunghe ed assolate ci concedono più tempo, le occasioni per uscire si moltiplicano e magari ci aspetta la meritata vacanza. Non fatevi trovare impreparati! E’ il momento giusto per concedersi una coccola speciale! Da dove partire?

Proprio in estate non si deve dimenticare che l’esposizione solare è continua ed intensa, perciò ricordate sempre di portare con voi una buona protezione solare, e non solo in vacanza. Gli esperti ne consigliano infatti l’utilizzo anche nelle situazioni quotidiane, che sia andare al lavoro o una semplice passeggiata. Sarà perfetta come base make up al posto della crema viso al mattino.

La quarantena ha lasciato il segno? Alimentazione adeguata, una leggera attività fisica all’aria aperta sono le prime buone pratiche per riportarvi sulla retta via. Per un aiuto in più un buon prodotto decongestionante e levigante vi farà sentire gambe leggere e subito più in forma.

Estate vuol dire voglia di qualcosa di nuovo? Potete sbizzarrirvi con un nuovo taglio di capelli o semplicemente correggere il colore spento (e si sa che anche il lockdown può aver fatto danni).

Non volete toccare la vostra chioma già perfetta? Provate un nuovo profumo per l’estate! Le fragranze su cui puntare per lasciare il segno vanno dalle note fruttate e cristalline a quelle più sensuali caratterizzate da sentori di incenso e legno.

Infine, proteggete anche i vostri occhi dai raggi solari, con i modelli di occhiale da sole più recenti. Il trend li vuole spessi e importanti dal design squadrato, oppure al contrario piccoli e tondi! In poche parole in pieno stile anni Settanta!

tasto1

tasto2

Benvenuto nel tuo centro!

Eventi

5 must have per lui

I capi estivi più glamour da avere