deal image

Aperto nel 2007 e situato alle porte della città eterna, Porta di Roma è il più grande centro commerciale in Italia e uno dei più moderni in Europa.

Richiama visitatori con un'attrattiva che va ben oltre la sua offerta commerciale e i brand di punta. Il Centro organizza una varietà di eventi culturali e di intrattenimento per tutto l'anno, molto apprezzati da giovani e famiglie. Durante il festival estivo di Porta di Roma, che si tiene ogni anno a giugno e luglio, popolari cantanti e comici si esibiscono di fronte alla folla riunita nella piazza esterna del centro.

Nel 2019 i visitatori più giovani, ma non solo, sono rimasti meravigliati dall'innovativo WOE (wall of experience), un cubo composto di schermi che, come un prisma gigante, si dispiega in un infinito numero di riflessioni e distorsioni.

mall-image
manager

Filippo DE AMBROGI

Shopping Center Manager

Contattaci

Qualche numero sul tuo centro

icon

24

ristoranti

Scopri di più
icon

2007

Data di apertura

images

Servizi disponibili

Un centro 'impegnato'

mall-imagemall-imagemall-image

Il tuo centro Porta Di Roma è parte del gruppo Klépierre, il cui impegno e contributo per il pianeta, le comunità locali e le persone è evidente in tutte le attività e iniziative portate avanti ogni giorno nei nostri centri commerciali in Europa.

Tutte queste azioni hanno portato frutti e sono visibili in migliorie tecniche e iniziative di solidarietà.

Nel 2019, i centri commerciali del gruppo Klépierre:

- hanno ottenuto una diminuzione del 29% nel consumo di energia nelle aree comuni rispetto al 2013

- utilizzano il 93% di energia rinnovabile nelle aree comuni

- Riciclano il 93% dei rifiuti

E il tuo centro ha contribuito a tutto questo!