Centro commerciale a Roma

POSIZIONI APERTE

14 risultati

Cotton & Silk

Cotton & Silk

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COTTON&SILK  - Commesso/a o Addetto/a alle vendite

- Part-time

Part-time di 36 ore settimanali

Cerchiamo un/a commesso/a o addetto/a alle vendite per il nostro punto vendita Cotton&Silk galleria commerciale Porta di Roma e Roma Est.  Il candidato ideale sarà responsabile di gestire le vendite, assistere i clienti e mantenere un ambiente di lavoro organizzato. Sarà inoltre responsabile di gestire le transazioni e di fornire un servizio clienti di alta qualità.


Quali sono i requisiti?

- Esperienza nel settore vendite o servizio clienti

- Buone abilità comunicative e interpersonali

- Capacità di lavorare in team

- Flessibilità negli orari di lavoro


Come fare domanda

Se sei interessato/a a questa posizione,

invia il tuo CV a portadiroma@cottonsilk.it

Decathlon

Decathlon

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Decathlon - Sales assistant 

- Part-time

contratto part-time 24h settimanali, dal 19/11/2025 al 31/01/2026

Come Sales Assistant, sarai il punto di riferimento del cliente: lo accoglierai e guiderai nell'acquisto, scegliendo il canale migliore, fisico o digitale. La tua missione sarà doppia: da un lato, userai la tua dinamicità per assicurare la corretta gestione dello stock e la disponibilità dei prodotti; dall'altro, prenderai decisioni autonome sul layout e sul merchandising per rendere il negozio accattivante. Metterai la tua passione sportiva al servizio dei clienti, ma anche dei club e delle scuole locali, diventando un vero ambasciatore dello sport nel territorio. Infine, sarai un attore chiave della nostra strategia di sostenibilità, integrando attivamente le 4R (riduco, riuso, riciclo, riparo) nel tuo lavoro quotidiano.

Quali sono i requisiti?

Sportivo praticante, curioso/a e prendi l'iniziativa contribuendo in prima persona allo sviluppo sostenibile della nostra azienda.

Vitale, autentico e responsabile. 

Come fare domanda

nserisci il tuo curriculum su decathlon careers al seguente link:

https://protect.checkpoint.com/v2/r02/___https://lavoraconnoi.decathlon-careers.it/nydfsstshjd8cc8*/2*8-xfqjx-fxxnxyfsy-5568c-wtrf___.YzJlOmtsZXBpZXJyZTpjOm86NDJlOTM4MmIxODUzOTExMzAwZTUxM2NhMjAwZDI5YjE6NzpjMWZhOmMyZTBmNDlmZGI2MmVhOTBlOWE5OWJjNzE0ZWQ1YzIxODQyNWM4ZDY1ZjFkOTg1ZjExYzIwNDYyN2Y4Y2UyYjU6dDpUOlQ


Kasanova

Kasanova

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Kasanova: Addetto vendita con funzioni di magazziniere

- Contratto Full Time

Contratto full time 40 ore tempo determinato con proroghe 

Quali sono i requisiti?

Addetto vendita esperto anche in operazioni di magazzino, carico e scarico merce , gestione spunta

Capacità di lavorare in Team 

Gestione dello stress


Come fare domanda

Inviare cv via mail a adonia.raffaella@kasanova.it 

Leroy Merlin

Leroy Merlin

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Leroy Merlin - Addetto/a Supply Chain

- Tipo di contratto - Da definire

Sei una persona dinamica, organizzata e con una passione per la logistica?
Ti piace lavorare in un ambiente in continua evoluzione, dove il digitale e l'innovazione fanno la differenza?
Se la risposta è sì, Leroy Merlin ti sta cercando!

COSA TI OFFRIAMO

Un ambiente dinamico e internazionale
Sarai parte di un team motivato, con il supporto di manager esperti e programmi formativi dedicati per sviluppare al meglio le tue competenze.

Crescita e sviluppo professionale
Ti offriamo un percorso di apprendimento on the job, con formazione continua e opportunità di crescita interna.

Un sistema premiante
Valorizziamo il talento con un sistema di riconoscimenti basato sulle performance individuali e di squadra.

Un ruolo chiave per il nostro business
Sarai il motore della supply chain, ottimizzando il flusso delle merci e contribuendo all'evoluzione digitale del nostro processo logistico.

LE TUE RESPONSABILITÀ

Gestione delle aree logistiche
Ti occuperai del corretto allestimento degli spazi interni ed esterni, utilizzando mezzi di movimentazione merci e dispositivi digitali in sicurezza.

Controllo dello stock
Verificherai che il magazzino fisico e il sistema digitale siano sempre allineati, segnalando eventuali anomalie.

Preparazione e gestione ordini
Assicurerai la qualità e l'efficienza nella preparazione degli ordini, garantendo il rispetto delle procedure aziendali.


Quali sono i requisiti?

CHI STIAMO CERCANDO?

Diploma e/o Laurea
Esperienza nel settore Retail/GDO in ambito logistico (preferibile)
Organizzazione e capacità di pianificazione
Mindset digitale e propensione all'innovazione
Dinamismo e proattività
Ottime capacità comunicative e relazionali

Entra nel nostro team!

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi diventare protagonista della nostra Supply Chain, candidati ora!

Come fare domanda

Leroy Merlin promuove la diversità e l'inclusione come valori fondamentali per il successo. Accogliamo con entusiasmo candidature da ogni background!

Inviaci la tua candidatura

Gli indirizzi email da utilizzare per le prenotazioni dei colloqui sono:

giorgia.assogna@leroymerlin.it

federica.silvi@leroymerlin.it


Leroy Merlin

Leroy Merlin

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Leroy Merlin - Addetto/a vendite part time (25/30 ore settimanali)

- Tipo di contratto - Da definire

Addetto/a Vendite – Entra nel nostro team!

Passione per la vendita? Unisciti a noi!

I/Le nostri/e Addetti/e Vendite sono esperti/e nella relazione clienti, conoscono i prodotti e le ultime tendenze e trasformano ogni visita in negozio in un'esperienza d'acquisto eccellente. Ogni giorno accolgono i clienti, gestiscono le attività di vendita e si occupano dell'allestimento dei prodotti, garantendo un ambiente curato e accogliente.

Cosa ti offriamo

 Work-life balance:

• Settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom)

• Turni pianificati con 4 settimane di anticipo, per un miglior equilibrio tra vita privata e lavoro

Benefit esclusivi:

• Portale sconti e convenzioni con i migliori brand per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro

• Sconti per dipendenti su tutta la gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter

• Convenzione CAF per servizio 730 agevolato

Premi e incentivi:

• Premi collettivi legati a performance aziendale e soddisfazione cliente

• Possibilità di azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione

• Bonus individuali una tantum basati sul merito

Formazione e crescita:

• Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e tecniche

• Minimo 30 ore di formazione annuale e piani di sviluppo professionale personalizzati

Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alla seniority della/del candidata/o


Quali sono i requisiti?

Chi sei

Hai un Diploma e/o Laurea
Sei orientato/a ai risultati e al miglioramento continuo
Hai esperienza in vendita e/o assistenza clienti, preferibilmente nel settore cucine, arredamento o progettazione
Sei dinamico/a, intraprendente e con un ottimo standing

Se ti rivedi in questa descrizione, inviaci la tua candidatura!


Come fare domanda

Inclusione e diversità: Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.

Ti aspettiamo nel nostro team!

Inviaci la tua candidatura

Gli indirizzi email da utilizzare per le prenotazioni dei colloqui sono:

giorgia.assogna@leroymerlin.it

federica.silvi@leroymerlin.it


Leroy Merlin

Leroy Merlin

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Leroy Merlin - Addetto/a vendite weekendista

- Tipo di contratto - Da definire

ll'interno del nostro punto vendita, affiancherai i colleghi senior in tutte le attività di negozio per garantire ai clienti un'esperienza d'acquisto eccellente. Imparerai ad adottare uno stile relazionale empatico ed efficace, mettendo in pratica le migliori strategie di vendita e assistenza.

Cosa imparerai

Competenze chiave per la tua crescita:

• Relazione commerciale e interazione con diversi interlocutori

• Problem solving, per affrontare le sfide quotidiane con efficacia

• Time management, per gestire al meglio attività e priorità

• Capacità decisionale, per sviluppare autonomia e sicurezza

Cosa ti offriamo

 Flessibilità e organizzazione:

• Settimana lavorativa su 2 giorni (sabato e domenica)

• Turni pianificati con 4 settimane di anticipo, per bilanciare studio e lavoro

 Benefit esclusivi:

• Portale sconti e convenzioni con i migliori brand per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro

• Sconti dipendenti su tutta la gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter

• Assicurazione sanitaria e convenzione CAF per servizio 730 agevolato

 Premi e incentivi:

• Premi collettivi legati a performance aziendale e soddisfazione cliente

• Possibilità di azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione

• Bonus individuali una tantum in base al merito

 Formazione e crescita:

• Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti su competenze soft e tecniche

• Piano di sviluppo professionale con almeno 30 ore di formazione annuale

Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alla seniority della/del candidata/o


Quali sono i requisiti?

Chi cerchiamo

 Sei iscritto/a a un corso di Laurea
Hai un forte orientamento ai risultati
Hai esperienza (anche breve) in vendita e/o assistenza clienti
Sei dinamico/a, intraprendente e motivato/a a crescere

Se ti rivedi in questa descrizione, inviaci la tua candidatura!

Come fare domanda

Inclusione e diversità: Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.

Ti aspettiamo nel nostro team!

Inviaci la tua candidatura

Gli indirizzi email da utilizzare per le prenotazioni dei colloqui sono:

giorgia.assogna@leroymerlin.it

federica.silvi@leroymerlin.it


Marlù

Marlù

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MARLÙ - ADDETTA VENDITA NATALE

- Contratto Full Time

Si ricerca CHRISTMAS SALES ASSISTANT full time per lo store monomarca Marlù

 

Il Christmas Sales Assistant deve assicurare la vendita assistita dei prodotti Marlù, attraverso il contatto diretto con la clientela, operando nell’ambito delle direttive ricevute periodicamente dal Responsabile di negozio e in linea con la filosofia di vendita e gli standard di servizio.

Il Christmas Sales Assistant risponde alle seguenti principali aree di responsabilità:

• Contribuire al raggiungimento dei target di vendita assegnati, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso la tempestiva e corretta comprensione dei bisogni.

• Garantire un servizio impeccabile, accompagnando e orientando i clienti durante tutto il processo d’acquisto.

• Mantenere un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente.

• Partecipare e contribuire operativamente a tutte le attività del punto vendita, e che il back office e lo stock siano sempre in ordine.

Quali sono i requisiti?

Il candidato ideale ha una forte passione per la vendita, uno spiccato orientamento al risultato e possiede i seguenti requisiti:

• pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno e preferibilmente nel settore fashion.

• buona conoscenza della lingua inglese

• affidabilità, disponibilità e flessibilità a lavorare su turni 6/7;

• forte orientamento al servizio clienti ed alla vendita assistita;

• ottime capacità di vendita, relazionali, comunicative e organizzative;

• capacità di lavorare in team;

• approccio formale ed elegante;

• abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e principali social network

 

Perché scegliere noi?

• Lavorerai in un contesto dinamico, con collezioni esclusive e un team giovane e appassionato.

• Avrai l'opportunità di crescere e sviluppare le tue competenze nel mondo del fashion retail.

• Ci impegniamo a valorizzare le tue capacità e a riconoscere il tuo contributo.

 

Il Natale in Marlù è un momento magico, dedito alla soddisfazione dei nostri clienti che sono alla ricerca di regali unici ed esclusivi, delle speciali collezioni Marlù.

Unirsi alla nostra squadra potrebbe essere l’inizio di una duratura collaborazione destinata a crescere nel tempo. Vivi con noi la magia del Natale ed immergiti nel mondo Marlù.


Come fare domanda

inviare mail a portadiroma@marlu.store e giordano.areamanager@marlu.store

McDonald's

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McDonald’s - Addetto alla Ristorazione

- Part-time

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

• In cucina, il/la Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

• In sala, il/la Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Quali sono i requisiti?

• Ottime doti relazionali;

• Diploma di scuola media superiore;

• Orientamento al lavoro di squadra;

• Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.


Come fare domanda

Al seguente Link:

https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addettoa-ristorazione-roma-porta-di-roma-4480

 

Non perderti nulla! Hai visto soltanto 8 di 14 offerte