Zainetti neri eleganti e pratici: 4 modelli da Nero Giardini

Trend30/10/2019

Se non hai nel tuo armadio uno zainetto nero devi immeditamente rimediare!

Questo accessorio è sempre più protagonista dei look femminili degli ultimi anni, sia invernali che estivi, perché sempre più c’è l’esigenza di “viaggiare” comodi e con le mani libere per poter essere liberi di rispondere al telefono, pagare alla cassa, tenere l’ombrello, etc… e chi più ne ha, più ne metta!

Le scuse per abbandonare la classica borsa e optare per uno zainetto sono tante, ma la difficoltà non sta tanto nel cercare i motivi per lasciare a casa la vostra ultima it-bag, ma nel riuscire a trovare l’accessorio giusto per sostituirla degnamente, perché non tutti gli zainetti sono all’altezza della situazione.

La prima regola da rispettare è assolutamente quella del colore. Evitate qualsiasi fantasia e puntate unicamente sul nero, che si abbina ad ogni outfit e ha una resistenza maggiore rispetto ai colori più chiari come beige e bianco. No anche a blu e marrone che potrebbero semplicemente condizionare i vostri prossimi outfit. Il nero è il colore perfetto, non pensateci più!

Le altre regole sono semplici: non ci sono regole da seguire, perché ogni stile si può adattare e può sfumare, in un modo, o nell’altro, il vostro modo di uscire di casa.

Da Nero Giardini troverete questi 4 modelli di zainetti neri che a nostro avviso sono le migliori alternative che avete bisogno di valutare prima di acquistare un nuovo zainetto. Pensate al vostro guardaroba, ma anche alla capienza dello zainetto, in base a ciò che vi serve portarvi dietro.

Il resto è indifferente. Ognuno di questi zainetti sarà il compagno perfetto di viaggio.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 06 8707 0275
> Contattaci

Top