Generation

icon

Vuoi lavorare a Porta di Roma?

Generation

Dopo il successo dello scorso anno, La Galleria Porta di Roma lancia una nuova edizione di Generation Italia.  Nato da una proficua collaborazione tra organizzazioni no-profit, enti e aziende internazionali, Generation è un progetto volto a contrastare la disoccupazione giovanile offrendo percorsi di formazione rivolti a giovani in cerca opportunità d’inserimento nel mercato del lavoro.

I giovani selezionati potranno partecipare a una sessione di formazione gratuita di 3 settimane per assistenti alle vendite, al termine della quale avranno la possibilità di sostenere dei colloqui con alcuni dei punti vendita presenti all’interno della Galleria Commerciale Porta di Roma.

Per compilare il form d’iscrizione al corso Generation 2020 per assistenti alle vendite clicca qui

Per ulteriori informazioni scrivi a info.italy@generation.org

 

I NUMERI DI GENERATION ITALY

Dal 2015 Generation Italy sostiene con impegno la formazione giovanile volta a creare occupazione qualificata nel mercato del lavoro. Da allora sono stati formati circa 35.000 studenti nel mondo. In Italia dalla fine 2018 ad oggi sono stati 800 gli studenti che hanno aderito e ottenuto il diploma di qualifica e 110 sono stati formati insieme a Klépierre, società specializzata nella gestione e valorizzazione dei centri commerciali.

VUOI DI PIÙ? POTREBBE PIACERTI ANCHE

22 e 23 febbraio

Happy Carnival

DIMMI DI PIÙ!